Class Editori ha creato diverse partnership con gruppi media internazionali leader e con primarie società cinesi.
Dal maggio 2023, Class Editori ha una partnership con MT Newswires in Italia per i contenuti e la distribuzione di notiziari di MT Newswires. Fondata nel 1999, MT Newswires, attraverso una rete di corrispondenti in più di 25 paesi, fornisce notizie su una vasta gamma di argomenti. L’alleanza è un evento chiave nell’espansione nei mercati europei e per offrire ai Clienti un accesso in tempo reale ai mercati globali.
Dal 2001, CNBC (divisione di NBC Universal) ha un accordo con Class Editori per unire le rispettive forze e dare vita, mediante una joint venture, alla business TV Class CNBC. Attualmente Class CNBC è la prima e unica business tv in Italia.
Class Eccellenza Italia, è la piattaforma multimediale integrata dedicata al meglio dell’Italia, realizzata in partnership con Xinhua News Agency. Pubblicata in mandarino, in inglese e in italiano, è stata creata con l'obiettivo di essere utile a tutti coloro (turisti e viaggiatori) che coltivano la curiosità e la passione per l’Italia. Un sito Web dedicato (http://www.yishangclass.com.cn/) e l’edizione sull'App per gli smartphone e i tablet sono disponibili dappertutto nel mondo.
Dal 2010 Class Editori e Xinhua News Agency, principale gruppo media del Paese, sono partner in diversi campi, fra cui l'interscambio di notizie, l'organizzazione congiunta di eventi, i servizi di formazione on-line, le banche dati. Da gennaio 2019 è operativa Classxhsilkroad.it, che eroga alle aziende informazioni e servizi per cogliere le opportunità della Belt & Road Initiative; la piattaforma nasce dall’accordo con China Economic Information Service (sezione di Xinhua).
China Media Group e Class Editori hanno firmato un Mou che prevede la cooperazione su diverse piattaforme mediatiche come le rispettive televisioni, giornali e nuovi media. Questo include principalmente la realizzazione congiunta della rubrica Focus Cinitalia, la co-organizzazione di programmi TV, la condivisione di contenuti e risorse, la co-pianificazione della produzione e la co-organizzazione di eventi su larga scala.
Class Editori, grazie a un accordo con Tencent, è official reseller degli account e della pubblicità in Italia di WeChat, il più rinomato social network cinese.
Class Editori è in joint venture con Italian International Radio e Media srl (IIRM), parte del gruppo cinese HMI, che possiede molte frequenze radiofoniche in numerosi paesi del mondo, per controllare Radio Cina Italia (nell’interesse di China Radio International CRI).
Class Editori ha un accordo con Sasseur Holding Company, che ha sede a Shanghai, riguardante una collaborazione finalizzata all’ingresso di capi creati dai designer italiani in centri commerciali selezionati, in Cina, di proprietà di Sasseur Holding Group.
Class Editori ha un accordo con China National Garment Association per la co-organizzazione di sfilate, fiere, eventi speciali e presentazioni in Italia per l'associazione e i suoi associati; Class Editori, inoltre, è media partner ufficiale ed esclusivo in di CNGA.
La Casa editrice ha un accordo con Warriors Media, specializzato nell’outdoor tv, per vendere reciprocamente pubblicità in Cina e in Italia e per l’utilizzo in Italia di una tecnologia esclusiva per la GO TV.